Lo scopo di ogni lashmaker é fornire alla cliente un’esperienza unica, un esperienza che dia valore non solo dal punto di vista “tecnico” (quindi con un lavoro eseguito in modo professionale e impeccabile), ma deve essere una vera e propria consulenza sul trattamento che andremo ad eseguire.
Uno degli aspetti sul quale devi lavorare è appunto informare e sopratutto spiegare a tutte le clienti i vantaggi e gli svantaggi di un determinato prodotto o servizio, le differenze che ci sono tra uno e l’altro e i benefici REALI che si hanno a breve o lungo periodo.

Ti faccio un esempio. Prima di cominciare un’applicazione devi ascoltare la tua cliente, capire che tipo d’effetto desidera e concordare con lei il da farsi. Falla sedere sul lettino, poniti di fronte ai suoi occhi e studiane la forma, solo quando sarai sicura sil trattamento dai sdraiare la cliente. Puoi immaginare che tipo di percezione avrá la cliente di te?
La percezione della professionalità!

Non penserá che sei “quella che fa le ciglia” ma la lashmaker di cui fidarsi e che ti delucida ogni dubbio e risolve un eventuale problema. Ovviamente di base devi conoscere ogni aspetto del tuo lavoro.
Differenziarti e dare un’identità alla tua attività deve diventare il tuo primo scopo!

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